ILME Formazione Destinatari Come partecipare Dove Risorse Contatti

Come partecipare

Condizioni Grundtvig - Costo - Requisiti - Domanda (online)

Life Long Learning Application

Condizioni Grundtvig

Nel programma Grundtvig 3, vi sono borse di studio disponibili. Vi segnaliamo come partecipare all’assegnazione della borsa di studio.

  1. Inviaci il modello compilato per il workshop e chiede la pre-registrazione in attesa degli esiti della borsa di studio Grundtvig 3.
  2. Contatta il referente nazionale Grundtvitg per ottenere lo schema di domanda per la partecipazione alla borsa di studio e controlla la data di scadenza per inoltrarla.
  3. Manda la tua domanda alla Agenzia Nazionale Grundtvig non appena possibile.
  4. La tua Agenzia Nazionale ti informerà se hai ottenuto la borsa di studio
  5. Dovresti informarci immediatamente per registrarti formalmente per il workshop e per confermare la tua pre-registrazione.
  6. Dal momento della conferma della borsa, hai delle responsabilità verso coloro che forniscono I corsi di formazione. Nel caso non dovessi frequentare il corso, dovrai corrispondere la quota di cancellazione verso il fornitore della formazione. Solo in caso di forza maggiore (malattia o morte di parenti)  si può essere autorizzati ad usare la borsa per corrispondere le quote di cancellazione.
  7. Se l’organizzatore della formazione dovesse cancellare all’ultimo momento la formazione, è possibile richiedere un rimborso per compensare i costi già sostenuti, per i biglietti di viaggio che non possono essere cancellati o cambiati. In questo caso, nè l’Agenzia Nazionale né la Commissione Europea sono responsabili. Tuttavia, in casi particolari la tua Agenzia Nazionale può decidere di coprire questi costi, usando la borsa attribuita. Se il corso di formazione è cancellato, la tua Agenzia Nazionale può darti l’opportunità di selezionare un altro corso (contatta la Agenzia Nazionale per ulteriori dettagli)
  8. Alla fase del corso di formazione, gli organizzatori dovranno tenere una sessione di valutazione. La tua opinione sulla qualità della formazione è importante; la formazione di scarsa qualità sarà sottoposta ad ispezione da parte dell’Agenzia Nazionale.

Per ulteriori domande, contatta: learning@ilmelifelonglearning.org

 

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione al corso è di €1200 ed include i materiali del corso.

 

Requisiti

  • Lavoro nel campo della formazione in una posizione dirigenziale
  • Disponibilità durante i 5 giorni del corso (dal 5 al 9 Giugno 2006)
  • Un quota di partecipazione pari a €1200,- (borse di studio sono disponibili)

 

Domanda

--- una domanda online sarà disponibile on line. Nel frattempo, si può mandare una mail a info@ilmelifelonglearning.org